Avvocati a Verona Provincia

Avvocato Verona. Giurisprudenza e Studi Legali: Elenco online degli Avvocati e Cassazionisti che hanno lo studio in provincia di Verona.
L'iscrizione all'Ordine degli Avvocati di tutti i professionisti presenti in questa pagina: "Avvocati Verona", è stata attentamente verificata dalla nostra Redazione.

Avvocato Verona. I Professionisti della Giurisprudenza: Avvocati e Cassazionisti a Verona

Avv. Valeria Beggin: Avvocato - Negrar Ponso Avvocato Civilista Diritto di Famiglia Diritto del Lavoro Azienda e Impresa Mappa
Avvocato Negrar
Negrar (VR): Strada del Recioto, 11 - 049.57065430 - 349.5745429
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista. Si occupa di Diritto di Famiglia, Diritto del Lavoro e Azienda e Impresa a Negrar e Ponso. Contatta
Avv. Piera Ferrara: Avvocato Cassazionista - Verona Olbia Avvocato Civilista Avvocato Penalista Infortunistica Stradale Risarcimento dei Danni Diritto di Famiglia Mappa
Avvocato Cassazionista Verona
Verona (VR): V. Stradone S. Fermo, 19 - 045.8010323
Foto Articoli Intervista
Avvocato Civilista e Avvocato Penalista. Si occupa di Infortunistica Stradale, Risarcimento dei Danni e Diritto di Famiglia a Verona e Olbia. Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista Verona
Verona (VR): V. Querini, 8 - 347.5060631
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Cassazionista Verona
Verona (VR): V. Antonio Badile, 4 - 045.8408727 - 340.9889771 - 339.8503833
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Verona
Verona (VR): V. Gian Matteo Giberti, 7 - 045.8033137 - 045.8021761
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Verona
Verona (VR): V. Prato Santo, 32 - 045.8342248
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Verona
Verona (VR): C.so Porta Nuova, 93 - 045.8018021
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Isola della Scala
Isola della Scala (VR): V. Cesare Battisti, 38 - 045.7302664
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Verona
Verona (VR): V. Leoncino, 22 - 045.596974 - 393.7881643
Articoli Intervista Contatta
Mappa
Avvocato Castelnuovo del Garda
Castelnuovo del Garda (VR): V. Trento, 37/c - 045.6450829
Articoli Intervista Contatta
Elenco delle città in cui ancora non compaiono professionisti.

Affi, Albaredo d'Adige, Angiari, Arcole, Badia Calavena, Bardolino, Belfiore, Bevilacqua, Bonavigo, Boschi Sant'Anna, Bosco Chiesanuova, Bovolone, Brentino Belluno, Brenzone sul Garda, Bussolengo, Buttapietra, Caldiero, Caprino Veronese, Casaleone, Castagnaro, Castel d'Azzano, Cavaion Veronese, Cazzano di Tramigna, Cerea, Cerro Veronese, Cologna Veneta, Colognola ai Colli, Concamarise, Costermano, Dolcè, Erbè, Erbezzo, Ferrara di Monte Baldo, Fumane, Garda, Gazzo Veronese, Grezzana, Illasi, Isola Rizza, Lavagno, Lazise, Legnago, Malcesine, Marano di Valpolicella, Mezzane di Sotto, Minerbe, Montecchia di Crosara, Monteforte d'Alpone, Mozzecane, Nogara, Nogarole Rocca, Oppeano, Palù, Pastrengo, Pescantina, Peschiera del Garda, Povegliano Veronese, Pressana, Rivoli Veronese, Roncà, Ronco all'Adige, Roverchiara, Roverè Veronese, Roveredo di Guà, Salizzole, San Bonifacio, San Giovanni Ilarione, San Giovanni Lupatoto, San Martino Buon Albergo, San Mauro di Saline, San Pietro di Morubio, San Pietro in Cariano, San Zeno di Montagna, Sanguinetto, Sant'Ambrogio di Valpolicella, Sant'Anna d'Alfaedo, Selva di Progno, Soave, Sona, Sorgà, Terrazzo, Torri del Benaco, Tregnago, Trevenzuolo, Valeggio sul Mincio, Velo Veronese, Veronella, Vestenanova, Vigasio, Villa Bartolomea, Villafranca di Verona, Zevio e Zimella.

Retribuzione
Il lavoratore ha il diritto di essere pagato per l’attività. La legge prevede varie forme di retribuzione, divise in "ordinarie" (a tempo; a cottimo) e "speciali" (in natura; provvigioni; partecipazione agli utili; differita). La somma minima è stabilita dai contratti collettivi in base ai vari settori lavorativi.
Somministrazione esclusiva
Il patto di esclusiva è una clausola speciale inserita nel contratto di somministrazione. È un accordo che garantisce a una o entrambe le parti l’esclusività della fornitura/prodotto. Ad es. un produttore fornisce un suo prodotto esclusivamente ad un solo cliente in una data zona.
Segni distintivi: insegna
È il simbolo esposto fuori dai locali dell’impresa, che la rende riconoscibile. Può essere composta da parole e/o immagini. Deve rispettare i criteri di originalità, novità e verità. Per esporre un’insegna occorre: informarsi sulle norme in materia (in comune); pagare la tassa comunale.
Somministrazione periodica
È un contratto che contempla prestazioni che si ripetono a distanza di tempo, in base a scadenze definite. Ne sono esempio l’abbonamento ad una rivista che viene spedita mensilmente oppure il rifornimento di generi alimentari ad una scuola.
Tipi di danno risarcibili
I danni risarcibili si suddividono in due macro-categorie: danni materiali e danni fisici. Con i primi si intendono tutti i danni alle cose di proprietà del danneggiato. I danni fisici, invece, sono quelli che ledono la persona in modo temporaneo (inabilità) o permanente (invalidità).
Rendi visibile il tuo Studio Legale in Internet
e ricevi contatti mirati in base alle tue competenze

Area Professionisti:

Contatta la Redazione: 0547.28909
tutte le mattine, dal lunedì al venerdì: 9:00-13:30