Avvocato Torino: Avvocati e Cassazionisti a Torino
Avvocato Torino
Torino (TO): C.so Inghilterra, 41 - 011.4341589
Articoli
Intervista
Contatta Avvocato Cassazionista Torino
Torino (TO): V. Vincenzo Vela, 29 - 011.531755
Articoli
Intervista
Contatta Avvocato Torino
Torino (TO): V. Amedeo Avogadro, 26 - 011.5180441
Articoli
Intervista
Contatta Avvocato Torino
Torino (TO): V. Gropello, 28 - 011.9131827
Articoli
Intervista
Contatta Avvocato Torino
Torino (TO): V. Avigliana, 39 - 329.8115043
Articoli
Intervista
Contatta Risultati: 1 2 34
Cookie tecnici
Servono per far funzionare bene un sito web e rendere più facile la navigazione per chi lo visita. Ci permettono per es. di essere automaticamente “ricordati” da un sito sul quale siamo registrati. Possono raccogliere anche informazioni generiche, come numero di visitatori e modo in cui visualizzano le pagine.
Piccolo imprenditore
Nel nostro ordinamento è piccolo imprenditore il coltivatore diretto del fondo, l’artigiano, il piccolo commerciante e chi esercita e gestisce un’attività professionale (non occasionale) organizzata in prevalenza con il lavoro proprio e dei membri della famiglia. Il capitale investito è modesto.
Concorrenza: atti denigratori
Nell’ambito della concorrenza sleale sono denigratori tutti quegli atti compiuti da un imprenditore al fine di screditare un’azienda concorrente sullo stesso mercato. Es. diffondere notizie (fasulle o vere) che mettano in dubbio la qualità delle materie prime impiegate.
Violazione della privacy: cosa fare in caso di abusi
Se un’azienda utilizza i nostri dati senza il nostro consenso, per legge possiamo chiederne cancellazione, rettifica o blocco. Se entro 15 giorni l’impresa non soddisfa la nostra richiesta, possiamo rivolgerci al Garante della Privacy o ad un’autorità giudiziaria.
RC Auto: risarcimento diretto
È una procedura di risarcimento rapido, grazie alla quale la vittima può richiederlo alla sua compagnia assicurativa, che anticipa quindi la somma che dovrà versare quella del colpevole. Il Risarcimento Diretto può essere chiesto solo se entrambe le compagnie hanno aderito ad una specifica convenzione (CARD)